Calendario e classifiche

Mese:
Anno:
Trovate 0 gare

Campionato Sociale Match - Play   (Riservata ai Soci)

Gara di Cartellone

Categoria Scratch:

Maschile - Femminile - Juniores - Mid-Amateur - Seniores
Premi: Vincitore E Finalista

Categoria Handicap:

Unica Maschile
Unica Femminile
Seniores
Premi: Vincitore E Finalista
Numero Minimo Di Iscritti Per Categoria: Quattro Giocatori.
Le Iscrizioni In Segreteria Entro Domenica 9 Aprile I Turni Di Match - Play Dovranno Essere Giocati Secondo Le Date Esposte Sul Tabellone.

Score d’oro Federica Cerami   (Riservata ai Soci)

Gara di Cartellone

eclettica annuale sui risultati di tutte le gare Medal e Stableford singole in calendario che si disputano nei giorni di sabato, domenica e festivi sul percorso 2de Rosse - 1me Blu dal 7 Aprile al 7 Ottobre con le seguenti categorie:

Uomini:

1^ Categoria

+ 6,0

8,8

2^ Categoria

8,9

15,6

3^ Categoria

15,7

36,0

Signore:

1^ Categoria

+ 6,0

20,0

2^ Categoria

20,1

36,0

la categoria verrà determinata dall’exact Hcp. con il quale il giocatore/giocatrice gioca la prima gara valida. Il giocatore, a prescindere dalla variazione dell’exact hcp. non cambierà Categoria ai fini dello Score d'oro.

il risultato Netto verrà determinato detraendo la metà dell'hcp. con il quale il giocatore ha disputato la sua ultima gara valida.

Ordine di assegnazione dei premi:

UOMINI

SIGNORE

ALTRI

1° Lordo Assoluto

1° Lordo Assoluto Seniores

1° Netto 1^ Categoria

1° Lordo Assoluto Juniores

1° Netto 2^ Categoria

1° Netto Seniores Maschile

1° Netto 3^ Categoria

1° Netto Seniores Femminile

AVVERTENZE

In caso di disponibilità e solo per le gare di 18 buche che si disputano su due giorni tutte la gare Stableford verranno aperte anche ai Soci Giocatori appartenenti alla 6° categoria di handicap (37 – 54).

Il Socio avrà la precedenza di iscrizione sul non Socio fino alle ore 14,00 del mercoledì precedente la gara.

Dopo tale termine: tutte le squadre incomplete senza nessun preavviso verranno messe in lista di attesa.

Ai fini delle prenotazioni le (x) non verranno prese in considerazione e le stesse verranno sostituite da eventuali giocatori in lista di attesa.

Dopo tale termine il Socio non avrà più nessuna precedenza.

La pubblicazione degli orari di partenza avverrà il giovedì precedente le gare. Le eventuali cancellazioni saranno consentite senza penalità se comunicate entro le ore 16,00 del giorno precedente la gara. il Direttore avrà la facoltà di non applicare questa regola in caso di condizioni metereologiche avverse. I Soci non in regola con i pagamenti non potranno iscriversi a nessuna nuova gara.

Tutte le gare di cartellone sono riservate ai Soci e agli ospiti dello sponsor.

Per poter assegnare i premi il numero minimo di iscritti per categoria deve essere di almeno 8 giocatori.

Tutte le gare di doppio dove si prevede la “categoria limitata” almeno uno dei due giocatori deve avere l’exact hcp. di appartenenza a quella categoria.

Gli Exact hcp. che determineranno le categorie di gioco verranno comunicati due settimane prima dell’inizio della gara in base ai percorsi di gioco.

Si raccomanda ai giocatori di essere presenti alle premiazioni e nel caso ci fossero degli impedimenti insormontabili i vincitori devono incaricare una persona che ritiri il premio. Coloro che non rispettano le indicazioni non riceveranno il premio.

Le eventuali modifiche apportate al Calendario Gare verranno pubblicate di volta in volta sul sito del Golf Monticello sezione Calendario Gare  (evidenziate in giallo).

N.B.

La Commissione Sportiva si riserva la facoltà di apportare al Calendario  eventuali modifiche necessarie per favorire il miglior svolgimento delle gare.