La Clubhouse

La nostra Club House

Armonia di forme senza eguali, spazi che si susseguono regalando vedute uniche sui percorsi, contemporaneità che si fonde con la funzionalità. Un architetto d'eccellenza: Luigi Caccia Dominioni

Food & Drink

Food & Drink

Dal salone alla semplice buvette, dal bistrot alla terrazza affacciata sui percorsi: c’è sempre un posto in ogni stagione dove condividere il tempo con gli amicI, gustando la nostra cucina tradizionale, sapientemente rivisitata.

Sala carte

Sala carte

Un gruppo affiatato e competitivo coordinato dai nostri maestri, una sala dove, giocando a bridge e a burraco, i lunghi pomeriggi invernali trascorrono in un soffio.

Sala sacche

Sala sacche

Il Caddie master offre un servizio di deposito sacche e lavaggio ferri al termine delle vostre 18 buche.  E’ possibile noleggiare golf carts, carrelli manuali ed elettrici.

Spogliatoi

Spogliatoi

Gli spogliatoi, con un’area riservata agli ospiti, sono dotati di armadietti e dispongono di una confortevole area relax.

PRO SHOP

PRO SHOP

Monticello e Golf’us: un sodalizio che dura da anni per proporvi i migliori marchi golfistici. Offre inoltre il noleggio di carrelli elettrici e sacche.