Background Image

Il Clubino

Molto più che un’area riservata ai ragazzi

amici

metri quadri di verde

animatori

piscine dedicate

clubino by night

300 amici

Tra tanti under 18, anche tu potrai trovare il tuo “miglior amico”

7500 m2

di serenità, dove poter dar libero sfogo alla tua voglia di giocare, di correre, tra mille attività che ti vengono proposte giornalmente.

30 animatori

perché il gioco è una cosa seria ed i nostri animatori, oltre a saper intrattenere e divertire, svolgono un ruolo attivo nella formazione di piccoli giocatori e nello sviluppo della corretta convivenza.

2 piscine

una per i più grandi, l’altra per chi usa ancora la ciambella e muove i primi passi in acqua. E’ sempre garantita la presenza di 2 assistenti bagnanti

Clubino by night

Il divertimento non si ferma al calar del sole: il "Clubino by Night" accoglie i Vostri figli fino alle ore piccole, sempre con la supervisione di personale qualificato. Mentre voi godete la tranquillità della Club House...